MotoGP | GP Jerez Gara, Di Giannantonio: “Avrei potuto puntare alla Top4”

"Sono felice in ogni caso, stiamo facendo un gran lavoro" ha aggiunto il pilota romano

MotoGP | GP Jerez Gara, Di Giannantonio: “Avrei potuto puntare alla Top4”MotoGP | GP Jerez Gara, Di Giannantonio: “Avrei potuto puntare alla Top4”

MotoGP GP Spagna Jerez Ducati VR46 Racing Team – Fabio Di Giannantonio ha chiuso il Gran Premio di Jerez, quarta tappa del Motomondiale 2024, in settima posizione.

Partenza non facile e P10 dopo i primi cinque giri, per Fabio che riesce a rimanere concentrato e a risalire la classifica. Quarta Top10 consecutiva e sensazioni nel complesso positive in sella alla Ducati Desmosedici GP e 34 punti (P10 nella generale ndr).

Dichiarazioni Fabio Di Giannantonio GP Spagna Jerez MotoGP 2024

“Sono felice perché l’anno scorso, su queste prime piste del calendario, ho chiuso intorno al 18esimo/20esimo posto. Oggi invece ho centrato la quarta Top10 consecutiva e siamo vicini ai più forti. Ho sbagliato i primi giri, ero lì, ma ho perso terreno e poi non sono riuscito a risalire subito. Ho recuperato nel finale, ma era tardi, avrei potuto puntare alla Top4. Sono felice in ogni caso, stiamo facendo un gran lavoro, le sensazioni sono buone e ora arriveranno piste dove già in passato sono stato forte. Domani ci aspetta una giornata di test, proveremo strade alternative per fare un passo in avanti.”

5/5 - (15 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati