MotoGP | Lorenzo su Marc Marquez: “A Le Mans podio che sa di gloria”

Il cinque volte iridato ha poi detto: "Marc vuole far divertire i fan"

MotoGP | Lorenzo su Marc Marquez: “A Le Mans podio che sa di gloria”MotoGP | Lorenzo su Marc Marquez: “A Le Mans podio che sa di gloria”

MotoGP 2024 – Il cinque volte iridato Jorge Lorenzo ha parlato del Gran Premio di Francia corso ieri a Le Mans e che ha visto protagonisti Jorge Martin, Pecco Bagnaia e Marc Marquez.

Quest’ultimo è stato autore di una grande rimonta dopo la partenza dalla quinta fila e all’ultimo giro ha beffato con un gran sorpasso Bagnaia, arrivando secondo dietro al vincitore Jorge Martin. Ecco cosa ha detto Lorenzo a DAZN Spagna.

Dichiarazioni Jorge Lorenzo su Marc Marquez GP Francia Le Mans MotoGP 2024

“Ha vinto Jorge (Martin), ma avrebbero potuto vincere anche Bagnaia o Marc (Marquez). Marc si sente molto a suo agio allo start da quando è in Ducati ed è molto bravo a prendere le ‘misure’ per i sorpassi. Era difficile ripetere lo start avuto nella Sprint Race, ma ce l’ha fatta. Ha avuto molta pazienza, molta freddezza per trovare il suo ritmo e a poco a poco ha raggiunto Pecco e Jorge. Quando vieni da una situazione così brutta e difficile (ultimi anni in Honda, ndr), da tanta sofferenza come quella di Marc, i buoni risultati, anche se non sono vittorie, hanno il sapore della gloria. Si è reso conto di essere il più vecchio, è da tanti anni nel Mondiale, è se stesso ed è naturale Si vede quando è felice. Non è timido, fa quello che vuole in qualsiasi momento. E questo viene notato dai fan. Vuole farli divertire e lo fa sia dentro che fuori dalla pista.”

4.5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati