MotoGP | Aspar Martinez: “Fossi in Ducati prenderei Marc Marquez”

Martinez punterebbe su Marc Marquez pur sapendo che due galli nello stesso pollaio potrebbero portare problemi

MotoGP | Aspar Martinez: “Fossi in Ducati prenderei Marc Marquez”MotoGP | Aspar Martinez: “Fossi in Ducati prenderei Marc Marquez”

GP Francia Le Mans MotoGP 2024 Ducati – In casa Ducati tiene banco la questione mercato piloti, c’è da scegliere chi affiancare a Pecco Bagnaia, che ha rinnovato prima dell’inizio della stagione.

Sono tre le opzioni, Enea Bastianini (sarebbe una conferma, ndr), Jorge Martin o Marc Marquez. A parlare della questione intervistato da AS.com, è stato Jorge “Aspar” Martinez, ex pilota e uomo di riferimento nel paddock, visto il suo passato e il suo presente.

Secondo lo spagnolo la Ducati dovrebbe promuovere nel Team ufficiale Marc Marquez, anche a costo di avere qualche problema. Proprio ieri l’otto volte iridato ha corso una grandissima gara a Le Mans, recuperando dalla quinta fila alla seconda piazza, con un sorpasso da manuale su Bagnaia all’ultimo giro.

Dichiarazioni Jorge “Aspar” Martinez Mercato Ducati GP Francia Le Mans MotoGP 2024

“Se fossi in Ducati prenderei Marc (Marquez), pur sapendo che può creare problemi. Avere due mega-campioni potrebbe portare a dei problemi, ci sono pro e contro. Penso che uno Jorge Martin darebbe più stabilità alla squadra. Marc se dovesse andare punterà a diventare Campione del mondo. Ovviamente anche Jorge, ma forse Jorge è più facile da gestire rispetto a Marc. Senza dubbio prenderei Marc. Fin dall’inizio, quello che sta facendo quest’anno, con la scommessa che ha fatto in modo così rischioso, senza pensare ai soldi, dimostra che vuole tornare ad essere Campione del mondo.”

4.6/5 - (41 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati