MotoGP | Gp Indonesia Sprint Race, Aleix Espargarò: “Mi dispiace aver compromesso la mia e la gara di Binder”

"La mia manovra non voleva essere aggressiva" ha aggiunto il #41 dell'Aprilia

MotoGP | Gp Indonesia Sprint Race, Aleix Espargarò: “Mi dispiace aver compromesso la mia e la gara di Binder”MotoGP | Gp Indonesia Sprint Race, Aleix Espargarò: “Mi dispiace aver compromesso la mia e la gara di Binder”

GP Indonesia MotoGP 2023 Aprilia – Aleix Espargarò non ha chiuso la Sprint Race del Gran Premio dell’Indonesia, quindicesima tappa del Motomondiale 2023.

Aleix ha dovuto recuperare dopo una partenza non perfetta, missione tutt’altro che impossibile visto il ritmo mostrato fino ad ora. Proprio in un sorpasso il pilota Aprilia ha perso l’anteriore della sua RS-GP, coinvolgendo l’incolpevole Binder in una scivolata. Subito scusatosi con il suo avversario per l’errore, anche Aleix è motivato alla riscossa già da domani.

Dichiarazioni Aleix Espargarò Sprint Race GP Indonesia MotoGP 2023

“Prima di tutto voglio scusarmi con Brad, la mia manovra non voleva essere aggressiva ma su questa pista uscire dalla traiettoria di pochi centimetri può essere letale. Mi dispiace aver compromesso la sua Sprint tanto quanto la mia. Purtroppo dovevo recuperare dopo una partenza non ottimale, avevo il ritmo e la fiducia per farlo e questo è importante. Avrei potuto continuare ma, visto il distacco, sarebbe stato impossibile andare a punti e sono quindi rientrato al box”.

4.6/5 - (40 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”
Primo Piano

SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”

"Il campionato? E’ chiaro che in termini numerici siamo ancora in corsa per il titolo ma in questo momento penso soltanto a capire quali siano le mie potenzialità " ha aggiunto lo spagnolo
Superbike Italia Ducati – Alvaro Bautista sarà regolarmente in pista domani mattina per le prime prove libere dell’Italian Round che