MotoGP | Gp India Day 1, Bezzecchi: “Una pista davvero bellissima”

"Il caldo ci ha messo a dura prova" ha aggiunto il pilota riminese

MotoGP | Gp India Day 1, Bezzecchi: “Una pista davvero bellissima”MotoGP | Gp India Day 1, Bezzecchi: “Una pista davvero bellissima”

MotoGP GP India Mooney VR46 – Marco Bezzecchi ha chiuso la prima giornata di prove del Gran Premio dell’India, tredicesima tappa del Motomondiale 2023, con il quinto tempo.

Nella scia dei primissimi, solido e consistente dal mattino (P1 questa mattina ndr) e pronto a ridurre il gap domani. Grazie ad un miglior tempo sul giro di 1’45.202, centra la qualificazione diretta alla Q2 (11.45 am local time ndr).

Dichiarazioni Marco Bezzecchi Day 1 GP India MotoGP 2023

“Una pista davvero bellissima, un po’ sporca in alcuni punti perché viene usata poco, ma molto molto bella e impegnativa. Stamattina sono partito subito forte, poi oggi pomeriggio speravo un’qualcosina meglio, ma l’obiettivo era la Top10. Il caldo ci ha messo a dura prova, ci dobbiamo abituare, ma sono contento. Il tracciato è difficile e tecnico: la curva uno soprattutto, dove è difficile fermarsi. Lì ho fatto molti errori. Poi il settore tre, spettacolare, con le due chicane e la lunga curva in banking. Non vedo l’ora di ritornare in pista domani.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”
Primo Piano

SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”

"Il campionato? E’ chiaro che in termini numerici siamo ancora in corsa per il titolo ma in questo momento penso soltanto a capire quali siano le mie potenzialità " ha aggiunto lo spagnolo
Superbike Italia Ducati – Alvaro Bautista sarà regolarmente in pista domani mattina per le prime prove libere dell’Italian Round che