MotoGP | GP Giappone Gara, Espargarò: “La nona posizione è stata l’unica nota positiva di questo fine settimana”

"Non siamo riusciti a estrarre tutto il potenziale della moto" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | GP Giappone Gara, Espargarò: “La nona posizione è stata l’unica nota positiva di questo fine settimana” MotoGP | GP Giappone Gara, Espargarò: “La nona posizione è stata l’unica nota positiva di questo fine settimana”

MotoGP GP Giappone Aprilia – Aleix Espargaró ha chiuso il Gran Premio del Giappone, sedicesima tappa del Motomondiale 2024, in nona posizione.

È stata una gara combattuta, la nona posizione è stata l’unica nota positiva di questo fine settimana. La moto non aveva grip, lo stesso problema che abbiamo avuto per tutto il weekend e di conseguenza, ho sofferto tanto lo slittamento della gomma posteriore. Non siamo riusciti a estrarre tutto il potenziale della moto. Bisogna continuare a lavorare.

Dichiarazioni Aleix Espargaró GP Giappone Motegi Aprilia MotoGP 2024

“È stata una gara combattuta, la nona posizione è stata l’unica nota positiva di questo fine settimana. La moto non aveva grip, lo stesso problema che abbiamo avuto per tutto il weekend e di conseguenza, ho sofferto tanto lo slittamento della gomma posteriore. Non siamo riusciti a estrarre tutto il potenziale della moto. Bisogna continuare a lavorare.”

4.8/5 - (45 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il