MotoGP | GP Germania Sprint Race, Mir: “Giornata davvero dura”

"L’obiettivo per domani è essere più competitivi" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | GP Germania Sprint Race, Mir: “Giornata davvero dura”MotoGP | GP Germania Sprint Race, Mir: “Giornata davvero dura”

MotoGP GP Germania Sachsenring Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso la Sprint Race del Gran Premio di Germania in 21esima posizione.

Non è stata una giornata semplice per Joan Mir, i cui problemi sono continuati. Riuscendo a trovare solo miglioramenti marginali sulla sua moto, il due volte campione del mondo è rimasto frustrato dalla mancanza di feeling e velocità. Partito dal 20° posto in griglia, Mir ha concluso al 21° posto dopo uno sprint complicato. La sperimentazione del setup combinata con le condizioni calde di sabato non ha aiutato il #36 a cambiare le sue sorti, ma c’è ancora tempo per miglioramenti durante la notte.

Dichiarazioni Joan Mir GP Germania Sachsenring Honda Repsol MotoGP 2024

“Sinceramente oggi è stata una giornata davvero dura per noi, abbiamo sbagliato strada con l’assetto, è stato un rischio che purtroppo non ha pagato. Nel pomeriggio abbiamo trovato un setup migliore, ma quando ho iniziato a spingere davvero sono caduto e questo ha sconvolto la parte finale delle prove. L’obiettivo per domani è essere più competitivi, almeno stare con gli altri piloti Honda e ricominciare in gara quello che facevamo a inizio anno”.

4.7/5 - (42 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati