MotoGP | GP Germania Sprint Race, Mir: “Giornata davvero dura”
"L’obiettivo per domani è essere più competitivi" ha aggiunto lo spagnolo
MotoGP GP Germania Sachsenring Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso la Sprint Race del Gran Premio di Germania in 21esima posizione.
Non è stata una giornata semplice per Joan Mir, i cui problemi sono continuati. Riuscendo a trovare solo miglioramenti marginali sulla sua moto, il due volte campione del mondo è rimasto frustrato dalla mancanza di feeling e velocità. Partito dal 20° posto in griglia, Mir ha concluso al 21° posto dopo uno sprint complicato. La sperimentazione del setup combinata con le condizioni calde di sabato non ha aiutato il #36 a cambiare le sue sorti, ma c’è ancora tempo per miglioramenti durante la notte.
Dichiarazioni Joan Mir GP Germania Sachsenring Honda Repsol MotoGP 2024
“Sinceramente oggi è stata una giornata davvero dura per noi, abbiamo sbagliato strada con l’assetto, è stato un rischio che purtroppo non ha pagato. Nel pomeriggio abbiamo trovato un setup migliore, ma quando ho iniziato a spingere davvero sono caduto e questo ha sconvolto la parte finale delle prove. L’obiettivo per domani è essere più competitivi, almeno stare con gli altri piloti Honda e ricominciare in gara quello che facevamo a inizio anno”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login