MotoGP | GP Germania Sprint Race, Di Giannantonio: “Il feeling sta migliorando”

"Voglio augurare una pronta guarigione a Franco", il commento del Diggia

MotoGP | GP Germania Sprint Race, Di Giannantonio: “Il feeling sta migliorando”MotoGP | GP Germania Sprint Race, Di Giannantonio: “Il feeling sta migliorando”

MotoGP Sprint Race Sachsenring – Fabio Di Giannantonio ha conquistato un solido quarto posto nella Sprint Race del Sachsenring, confermando il buon momento di forma e la costante crescita nel corso della stagione. Il pilota romano, nonostante le difficili condizioni di bagnato, ha saputo adattarsi con intelligenza, mantenendo un passo competitivo. Sempre corretto e sportivo, ha voluto dedicare un pensiero a Franco Morbidelli, protagonista di una caduta, augurandogli una pronta guarigione.

Dichiarazioni Fabio Di Giannantonio, Sprint Race Germania

“Prima di tutto voglio augurare una pronta guarigione a Franco, ho visto la caduta e spero che sia in pista prestissimo. Per quanto riguarda la gara, abbiamo fatto una buona Sprint, il passo era buono, all’inizio riuscivo a lottare con gli altri piloti di testa. La gara è stata buona perché partivamo dalla terza fila e dovevamo rimontare, cosa che ci è riuscita. È stato un peccato per la fine, non siamo riusciti a salire sul podio, ma Quartararo accelerava fortissimo e facevo fatica ad attaccarlo. Nel complesso, dobbiamo essere contenti perché non siamo mai stati così a nostro agio sul bagnato, ora il feeling sta tornando, quindi è positivo. Bisogna lavorare per le condizioni di pioggia, ma abbiamo fatto degli step durante la giornata e il feeling sta migliorando, è buono anche per le prossime gare con la pioggia. Prendiamo il positivo. Per domani, la partenza sarà cruciale, su questa pista è difficile sorpassare, so di avere un buon passo, voglio fare una bella prestazione e divertirmi”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati