MotoGP | GP Barcellona Sprint Race Bastianini: “Sono abbastanza contento”
Enea ha concluso in quinta posizione dopo una bella lotta con Acosta e Binder
GP Catalunya Barcellona KTM Tech3 MotoGP 2025 – Buona Top 5 per Enea Bastianini nella Sprint Race del Gran Premio di Barcellona. Il pilota del team Tech3 ha dato vita ad una bella bagarre con i suoi compagni di marca, Pedro Acosta e Brad Binder, conclusa con un quinto posto che lo riscatta dopo le recenti gare difficili.
Dichiarazioni Enea Bastianini Sprint Race Gp Catalunya Barcellona KTM Tech3 MotoGP 2025
“Soddisfatto e ho fatto bagarre! Sono abbastanza contento della mia gara, a parte i primi giri dove non riuscivo a forzare sull’anteriore e ho avuto troppo freno motore. Alla fine ho cambiato mappa, sono riuscito a guidare meglio e sono tornato sotto. Quando lotti per il podio è meglio ma visto come sono andate le ultime gare era giusto portare la moto a casa e alla fine è andata bene”
Dichiarazioni Enea Bastianini su lotta con Pedro Acosta e Brad Binder
“Quando ho visto che mancavano sei giri e loro si scannavano, mi sono guardato il film e poi ho iniziato ad attaccare. Purtroppo ho fatto un errore alla 9 mentre stavo per attaccare Pedro ma è stata una bella battaglia, sono i miei compagni di squadra, guidano forte ed è stato molto bello. Forse potevo far qualcosa in più quando ero dietro a Pedro ho visto che faceva fatica e spinnava, io e Brad ne avevamo di più. Si può fare meglio ma ci manca qualcosa qui per lottare con gli altri con il grip così basso”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login