MotoGP | GP Barcellona Gara, Marini: “Oggi è stata la mia migliore gara come pilota Honda”
"Stiamo lavorando molto sulla moto" ha aggiunto il pilota pesarese


MotoGP GP Catalunya Barcellona Repsol Honda – Luca Marini ha chiuso il Gran Premio di Catalunya a Barcellona in 17esima posizione.
Partito dalla retrovie, il pilota di Pesaro è stato autore di una buona prima parte di gara, che lo ha visto davanti al compagno di squadra per diversi giri. Nella seconda metà ha perso però il contatto chiudendo a 3 secondi da Mir.
Dichiarazioni Luca Marini GP Catalunya Barcellona Honda Repsol MotoGP 2024
“Oggi è stata la mia migliore gara come pilota Honda, mi sentivo molto forte alla partenza. Ero molto dietro Nakagami in scia e questo faceva aumentare la temperatura dell’anteriore. Sentivo più ritmo ma non sono riuscito a superarlo e, onestamente, stava guidando bene. Lo spin che abbiamo qui è sempre difficile per tutti i piloti, quindi non possiamo perdere la concentrazione ed essere intelligenti su dove lavorare. Penso che lo stiamo facendo perché la moto sta migliorando e mi sento meglio. C’è altro in arrivo.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui












![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025-300x167.jpg)













You must be logged in to post a comment Login