MotoGP | GP Barcellona Gara, Marini: “Oggi è stata la mia migliore gara come pilota Honda”

"Stiamo lavorando molto sulla moto" ha aggiunto il pilota pesarese

MotoGP | GP Barcellona Gara, Marini: “Oggi è stata la mia migliore gara come pilota Honda”MotoGP | GP Barcellona Gara, Marini: “Oggi è stata la mia migliore gara come pilota Honda”

MotoGP GP Catalunya Barcellona Repsol Honda – Luca Marini ha chiuso il Gran Premio di Catalunya a Barcellona in 17esima posizione.

Partito dalla retrovie, il pilota di Pesaro è stato autore di una buona prima parte di gara, che lo ha visto davanti al compagno di squadra per diversi giri. Nella seconda metà ha perso però il contatto chiudendo a 3 secondi da Mir.

Dichiarazioni Luca Marini GP Catalunya Barcellona Honda Repsol MotoGP 2024

“Oggi è stata la mia migliore gara come pilota Honda, mi sentivo molto forte alla partenza. Ero molto dietro Nakagami in scia e questo faceva aumentare la temperatura dell’anteriore. Sentivo più ritmo ma non sono riuscito a superarlo e, onestamente, stava guidando bene. Lo spin che abbiamo qui è sempre difficile per tutti i piloti, quindi non possiamo perdere la concentrazione ed essere intelligenti su dove lavorare. Penso che lo stiamo facendo perché la moto sta migliorando e mi sento meglio. C’è altro in arrivo.”

4.7/5 - (42 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati