MotoGP | Gp Barcellona Gara: Binder, “Ho cercato di evitare Bagnaia, è l’incubo di ogni pilota”

"Sono andato a trovarlo al centro medico, sembrava quasi normale" ha aggiunto il pilota sud-africano

MotoGP | Gp Barcellona Gara: Binder, “Ho cercato di evitare Bagnaia, è l’incubo di ogni pilota”MotoGP | Gp Barcellona Gara: Binder, “Ho cercato di evitare Bagnaia, è l’incubo di ogni pilota”

MotoGP GP Catalunya Barcellona – Suo malgrado Brad Binder è stato trai i protagonisti del brutto incidente al via che ha visto come protagonista Francesco Bagnaia.

Il pilota italiano, vittima hi un violento high-side, è stato investito da un incolpevole Brad Binder che non ha potuto fare niente per evitarlo. Fortunatamente il Ducatista è stato colpito alla gamba e gli accertamenti sembrano aver per il momento escluso fratture.

Dichiarazioni Brad Binder Gp Barcellona

“Per me è stato molto difficile. Ho visto solo alla fine della curva Pecco a terra. Ho cercato di evitarlo ma sono passato sulla gamba. E’ il peggiore incubo di orni pilota. Sono molto dispiaciuto. Sono contento che quando sono andato a trovarlo stava bene. Sono andato al medical center per vedere come stava e ho visto che era ok. Mi sono spaventato, è successo molto velocemente. Ho visto che si è mosso, poi quando sono andato a trovarlo sembrava quasi normale, sono molto sollevato.”

4.7/5 - (43 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati