MotoGP | Gp Barcellona Gara: Binder, “Ho cercato di evitare Bagnaia, è l’incubo di ogni pilota”
"Sono andato a trovarlo al centro medico, sembrava quasi normale" ha aggiunto il pilota sud-africano


MotoGP GP Catalunya Barcellona – Suo malgrado Brad Binder è stato trai i protagonisti del brutto incidente al via che ha visto come protagonista Francesco Bagnaia.
Il pilota italiano, vittima hi un violento high-side, è stato investito da un incolpevole Brad Binder che non ha potuto fare niente per evitarlo. Fortunatamente il Ducatista è stato colpito alla gamba e gli accertamenti sembrano aver per il momento escluso fratture.
Dichiarazioni Brad Binder Gp Barcellona
“Per me è stato molto difficile. Ho visto solo alla fine della curva Pecco a terra. Ho cercato di evitarlo ma sono passato sulla gamba. E’ il peggiore incubo di orni pilota. Sono molto dispiaciuto. Sono contento che quando sono andato a trovarlo stava bene. Sono andato al medical center per vedere come stava e ho visto che era ok. Mi sono spaventato, è successo molto velocemente. Ho visto che si è mosso, poi quando sono andato a trovarlo sembrava quasi normale, sono molto sollevato.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui














![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)













You must be logged in to post a comment Login