MotoGP | Gp Assen Sprint Race, Miller: “Ritmo ok, ma dobbiamo migliorare qualcosa”

"Ci è mancata la fiducia di ieri", ha proseguito l'australiano

MotoGP | Gp Assen Sprint Race, Miller: “Ritmo ok, ma dobbiamo migliorare qualcosa”MotoGP | Gp Assen Sprint Race, Miller: “Ritmo ok, ma dobbiamo migliorare qualcosa”

MotoGP GP Olanda Assen 2023 KTM – Jack Miller a caccia di risposte al termine della Sprint Race valida per il Gran Premio d’Olanda, settima prova del mondiale 2023 di MotoGP. Nonostante il buon feeling del venerdì, l’australiano non è riuscito a fare meglio della 12° piazza nella mini-gara del sabato, faticando e non poco in termini di ritmo e confidenza con la RC16. Una condizione non soddisfacente che dovrà spingerlo, insieme alla squadra, a migliorare in vista della gara vera e propria di domani.

Dichiarazioni Jack Miller Sprint Race Olanda Assen MotoGP 2023

“La qualifica è stata complicata a causa di alcune vibrazioni alla moto. Stiamo cercando di capire i motivi che hanno provocato tutto ciò. Nelle libere ero abbastanza a mio agio con la moto, ma in Q2 mi è mancato quel pizzico di fiducia che mi serviva per concludere più avanti. Il primo giro inoltre è stato un caos, anche se fortunatamente siamo riusciti ad uscirne indenni. Il ritmo è ok, ma dobbiamo trovare un pò di stabilità in vista di domani. Se riusciremo a fare ciò potremo lottare per qualcosa di buono”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel