MotoGP | GP Assen, la festa nel box Ducati dopo la vittoria di Bagnaia [VIDEO]
I festeggiamenti in Rosso dopo la vittoria di "Pecco" in Olanda
GP Assen Ducati MotoGP 2022 – Vi riportiamo la grande festa all’interno del box Ducati dopo la vittoria di Francesco Bagnaia nel Gran Premio d’Olanda ad Assen, 11° prova del mondiale 2022 di MotoGP.
Al termine di una gara ricca di insidie, il portacolori della Ducati è riuscito a conquistare il terzo successo della stagione, il settimo complessivo in top class, riscattando parzialmente i ritiri di Barcellona e Sachsenring. Inoltre, grazie al parallelo ritiro di Fabio Quartararo, l’italiano è riuscito a “rosicchiare” punti importanti proprio sulla leadership in campionato del pilota francese.
Secondo il pilota della Mooney VR46, al primo podio della carriera nella classe Regina, seguito a ruota dalle due Aprilia di Maverick Vinales e Aleix Espargarò, quest’ultimo bravo a risalire dalla 15° posizione.
Completa la graduatoria dei primi dieci Brad Binder. Appuntamento tra un mese a Silverstone per il GP di Gran Bretagna, round che ripoterà in pista i piloti dopo la classica pausa estiva di metà campionato.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Faccio il mio migliore “in bocca al lupo” a Bagnaia, ma non è per questo che ho deciso di scrivere.
E’ passato metà campionato e ancora nessuno ha scritto il minimo commento e certo che spunti di discussione ce ne sono stati e neppure pochi.
Dipenderà dall’addio di Valentino alle gare di motomondiale? In tempi non sospetti, si provò a dire qualcosa in riferimento al fatto che, passata l’epoca di Valentino, molti, moltissimi “Tifosi” sarebbero spariti, dimostrando quello che alcuni sostenevano e cioè, che questo enorme numero di tifosi era presente solo per godere della luce riflessa del campione. Ora che la luce si è spenta, anche loro sono spariti.
Questo post è qui solo per valutare se e quando, la teoria espressa qui sopra sia realmente vera o se si tratta solo di una contrazione fisiologica del tifo (o numero dei tifosi), che, nell’epoca di Vale, si era ampliato a dismisura.
Sono qui per darci una contata. siete pregati di rifarvi vivi se già eravate presenti, nel caso contrario, iscrivetevi e fatemi sapere se sto parlando a qualcuno oppure se parlo al vuoto cosmico.
Grandissima Ducati
Grandissimo Pecco
Grandissimo Millerone
Senza dimenticarci dei Grandissimi piloti italiani e stranieri in sella alla mitica Ducatona.