MotoGP | Gp Assen, Bezzecchi: “Spero di essere da subito competitivo”

"Non lasciamo nulla al caso e lavoriamo sodo" ha aggiunto l'italiano

MotoGP | Gp Assen, Bezzecchi: “Spero di essere da subito competitivo”MotoGP | Gp Assen, Bezzecchi: “Spero di essere da subito competitivo”

MotoGP GP Olanda Assen Mooney VR46 – Marco Bezzecchi dopo aver chiuso il Gp Germania in quarta posizione, in Olanda, ottava tappa del Motomondiale 2023, punta al podio.

Per la prima volta sul podio in MotoGP lo scorso anno qui ad Assen, Marco, fermo a pochissimi decimi dal terzo posto al Sachsenring, tornerà in pista per confermarsi tra i protagonisti della prima parte di stagione (P3 nella generale con 126 punti ndr) e chiudere in crescendo.

Dichiarazioni Marco Bezzecchi Preview Olanda Assen MotoGP 2023

“Nel complesso in Germania ho chiuso in crescendo: avevo da subito il giro veloce, ma sono riuscito a sistemare il passo proprio a ridosso della gara. Ad Assen spero di essere da subito competitivo invece. Il TT è da sempre un tracciato tra i miei preferiti: guai a pensare che sia una pista facile, è velocissima, vero, ma anche estremamente tecnica. Proprio qui l’anno scorso, ho vissuto uno dei giorni più significativi per la mia carriera da pilota e anche per questo non vedo l’ora di tornare in pista motivato a fare bene. Non lasciamo nulla al caso e lavoriamo sodo.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel