MotoGP | Gp Aragon Gara, Marc Marquez: “E’ una vittoria che ho cercato tanto, ho scommesso tutto”

"La voglia di vincere mi ha spinto a non mollare mai" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | Gp Aragon Gara, Marc Marquez: “E’ una vittoria che ho cercato tanto, ho scommesso tutto”MotoGP | Gp Aragon Gara, Marc Marquez: “E’ una vittoria che ho cercato tanto, ho scommesso tutto”

MotoGP Gp Aragon Ducati Gresini – Marc Marquez ha vinto il Gran Premio di Aragon, dodicesima tappa del Motomondiale 2024.

Ripetendo il copione della Sprint Race. Il #93 scattato dalla pole ha mantenuto un passo gara inavvicinabile per tutti tornando a vincere dopo 1043 giorni dall’ultima volta, primo successo in una gara lunga in sella ad una Ducati. Queste le parole di Marquez ai microfoni di Sky Sport MotoGP.

Dichiarazioni Marc Marquez Gp Aragon MotoGP 2024

“E’ stata una vittoria lenta, l’ho vista arrivare. Era difficile tenere la concentrazione. Ho pensato a tutto quello che abbiamo fatto in questo periodo, che mi hanno aiutato. Nel 2019 il valore di una vittoria era niente, adesso vale tantissimo. Mi da grinta e provo tutto per essere competitivo e questa vittoria mi riempie di soddisfazione. Dopo mille giorni ti dimentichi cosa vuol dire vincere. E’ una vittoria che ho cercato tanto. Ho scommesso tutto arrivando al team Gresini. Non pensavo tutto il giorno a vincere, ma avevo voglia di vincere e questo mi ha spinto a non mollare mai. Ero tranquillo perché ho visto molte volte la vittoria vicina. Mi dicevo che sarebbe arrivata la vittoria. Dobbiamo continuare a lavorare perchè questo è stato un weekend speciale dal punto di vista della pista. Adesso devo continuare a stare al massimo livello e lottare per il podio il più spesso possibile.

4.6/5 - (7 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Misano 2, Bastianini: “Penso positivo”MotoGP | GP Misano 2, Bastianini: “Penso positivo”
MotoGP

MotoGP | GP Misano 2, Bastianini: “Penso positivo”

Il #23 della Ducati: " Nel test post-gara siamo riusciti a trovare una soluzione che mi ha permesso di essere veloce anche con la gomma media posteriore"
MotoGP GP Misano Ducati – Enea Bastianini correrà per l’ultima volta la gara di casa in sella alla Ducati, visto
MotoGP | GP Misano 2: Michelin, incognita meteoMotoGP | GP Misano 2: Michelin, incognita meteo
MotoGP

MotoGP | GP Misano 2: Michelin, incognita meteo

In occasione del GP Pramac dell'Emilia Romagna, Michelin metterà a disposizione dei propri partner le stesse soluzioni della prima gara di Misano
GP Emilia Romagna Misano MotoGP 2024 – Il Motomondiale non si ferma e torna ancora al Misano World Circuit Marco