MotoGP | GP Aragon Gara, Bezzecchi: “Un altro weekend dalle sensazioni nel complesso positive”

"Ho cercato di sopravvivere fino al traguardo" ha aggiunto il riminese

MotoGP | GP Aragon Gara, Bezzecchi: “Un altro weekend dalle sensazioni nel complesso positive”MotoGP | GP Aragon Gara, Bezzecchi: “Un altro weekend dalle sensazioni nel complesso positive”

MotoGP GP Aragon Ducati VR46 Racing Team – Marco Bezzecchi ha chiuso il Gran Premio di Aragon, dodicesima tappa del Motomondiale 2024, in settima posizione.

Partito dalla P13 dello schieramento e capace di ripetere l’ottimo scatto al via di ieri, Marco termina il primo giro in P9. Forte di un ottimo passo, risale la classifica fino a riprendere il contatto con il terzetto il lotta per la Top5 prima di essere costretto ad alzare il ritmo e perdere terreno nel finale (82 punti, P12 nella generale).

Dichiarazioni Marco Bezzecchi Gp Aragon MotoGP 2024

“Un altro weekend dalle sensazioni nel complesso positive. Ieri è stata una gara dura, ma abbiamo recuperato. Oggi è andata ancora meglio, sono partito altrettanto bene ed ero nella scia della Top5. Ad otto giri dalla fine ho iniziato ad avere un drop sulla gomma davanti, lo sapevamo, è un problema che cercavamo da gestire dal venerdì. Non sono perfetto sulla moto e stresso davvero tanto il davanti. Ho cercato di sopravvivere fino al traguardo, peccato per oggi ma non molliamo. Ci vediamo al GP di casa!”

5/5 - (15 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati