MotoGP | GP Qatar Day 1, Marini: “Il gap è sembrato inferiore rispetto ai test”

"Ci stiamo concentrando sul miglioramento della moto" ha aggiunto il pilota italiano

MotoGP | GP Qatar Day 1, Marini: “Il gap è sembrato inferiore rispetto ai test”MotoGP | GP Qatar Day 1, Marini: “Il gap è sembrato inferiore rispetto ai test”

MotoGP GP Qatar Repsol Honda – Luca Marini ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio del Qatar, prima tappa del Motomondiale 2024, con il 17esimo tempo.

Luca Marini è rimasto piacevolmente sorpreso dal suo inizio di weekend. Concludendo a soli 0,173 secondi dal suo compagno di squadra, il numero 10 continua a trovare aree su cui lavorare e migliorare mentre si adatta alla sua nuova moto.

Dichiarazioni Luca Marini Day 1 GP Qatar Honda Repsol MotoGP 2024

“Oggi sembra una giornata positiva, il gap è sembrato inferiore rispetto ai test e anche se la posizione non è migliorata va bene perché ci stiamo concentrando sul miglioramento della moto. Domani mattina vedremo il potenziale della morbida posteriore perché non abbiamo lavorato molto su di essa ed è qualcosa su cui penso che dobbiamo migliorare. Domani sarà una giornata molto intensa perché tutti i piloti sono così vicini che tutti sono a portata di un secondo. Abbiamo trovato qualcosa oggi e penso che ce ne sia ancora di più in arrivo, è una buona giornata quando colmi il divario durante le prove”.

4.7/5 - (42 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati