MotoGP | Ducati, il commento di Tardozzi dopo le pre-qualifiche di Motegi [VIDEO]

Bagnaia ha chiuso le prove di questa mattina con il secondo tempo

MotoGP | Ducati, il commento di Tardozzi dopo le pre-qualifiche di Motegi [VIDEO]MotoGP | Ducati, il commento di Tardozzi dopo le pre-qualifiche di Motegi [VIDEO]

MotoGP GP Giappone Ducati Tardozzi – Moderata soddisfazione di Davide Tardozzi al termine delle pre-qualifiche valide per il Gran Premio del Giappone, 14° appuntamento del mondiale 2023 di MotoGP.

Il Team Manager della Ducati ha promosso il lavoro svolto sulla GP23 di Pecco Bagnaia, con quest’ultimo che è riuscito non solo a migliorare il feeling in fase di frenata, ma anche a “parzializzare” il problema dello scivolamento del posteriore. Indicazioni importanti che gli hanno permesso di chiudere le prove del pomeriggio con il secondo tempo, ad un tiro di schioppo dal miglior tempo ottenuto da Brad Binder.

Appuntamento a stanotte per le qualifiche ufficiali e per la Sprint che assegnerà i primi punti di questo fine settimana mondiale sul circuito di Motegi, in Giappone.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua