MotoGP | Test Valencia, Quartararo: “Troppo presto per dare un verdetto”

Sul futuro: "Ho bisogno di vedere come stiamo andando", il commento del francese

MotoGP | Test Valencia, Quartararo: “Troppo presto per dare un verdetto” MotoGP | Test Valencia, Quartararo: “Troppo presto per dare un verdetto”

Test MotoGP Valencia Monster Energy Yamaha – Fabio Quartararo ha concluso la giornata di test IRTA MotoGP sul circuito Ricardo Tormo con il quindicesimo tempo. Il pilota francese, per quanto abbia ammesso di apprezzare il motore V4, non si è detto ancora completamente soddisfatto ed ha sottolineato che è ancora troppo presto per trarre una conclusione. Domani Yamaha scenderà in pista per un’altra giornata di test privati, come previsto dalle concessioni. Ecco le dichiarazioni del “Diablo” a Sky Sport:

Dichiarazioni Fabio Quartararo, Test MotoGP Valencia

“Non abbiamo girato questa mattina per il tempo, questo pomeriggio abbiamo girato di più. Abbiamo lavorato sul setup della moto, non abbiamo ancora la nostra base, menomale che domani abbiamo ancora un giorno e possiamo vedere di più. Lo stile di guida è completamente diverso ma mi piace andare con il V4. Non voglio pensare né negativo, né positivo, voglio lavorare bene che è la cosa più importante che vogliamo fare adesso. Futuro? Ho bisogno di vedere come stiamo andando, non cambierà qualcosa subito, dobbiamo lavorare bene e dire esattamente i punti dove gli ingegneri devono lavorare. Per il futuro vedremo”


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel