MotoGP | GP Valencia Gara, Aldeguer: “Grazie a Gresini e Ducati”

Alex Marquez: "Non so cosa sia successo"

MotoGP | GP Valencia Gara, Aldeguer: “Grazie a Gresini e Ducati”MotoGP | GP Valencia Gara, Aldeguer: “Grazie a Gresini e Ducati”

GP Valencia Gresini Racing 2025 – Il team Gresini Racing chiude una stagione da record: Best Indipendent Team, Best Indipendent Rider (Alex Marquez) e Rookie of the Year (Fermin Aldeguer). Nel Gran Premio di Valencia, Fermin Aldeguer ha concluso in quinta posizione, sorpassando proprio il suo compagno di squadra, Alex Marquez, all’ultima curva. Ora è tempo dei meritati festeggiamenti ma martedì si torna già al lavoro con i test IRTA.

Dichiarazioni Fermin Aldeguer GP Valencia MotoGP 2025

“Finire la stagione con un buon risultato è sempre importante. Superare il tuo compagno di squadra all’ultima curva non è la cosa che ti fa più piacere, avrei preferito un altro pilota. Grazie a Gresini e Ducati per farmi vivere una stagione incredibilmente facile, e adesso pensiamo al 2026”

Dichiarazioni Alex Marquez GP Valencia MotoGP 2025

“Non sappiamo esattamente cosa sia successo. Dobbiamo analizzare i dati. Tra il quinto e il settimo giro abbiamo perso parecchia performance e adesso lavoreremo per capirci di più. Un sesto posto non era come avremmo voluto finire la stagione, e specialmente dopo quell’inizio di gara in cui mi sentivo a mio agio sulla moto. Rimane una stagione da 9”

3.7/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati