MotoGP | GP Barcellona, Marini: “Dobbiamo continuare a lavorare sodo”

Il #10 della Honda: "Arriviamo in un buon momento dopo un ottimo weekend in Ungheria"

MotoGP | GP Barcellona, Marini: “Dobbiamo continuare a lavorare sodo” MotoGP | GP Barcellona, Marini: “Dobbiamo continuare a lavorare sodo”

GP Catalunya Barcellona Castrol Honda MotoGP 2025 – Fresco di rinnovo contrattuale, Luca Marini non vede l’ora di tornare in sella alla sua Honda RC213V e lo farà a Barcellona, teatro del Gran Premio di Catalunya.

Al Montmelò è in programma la 15esima tappa della MotoGP 2025 e il pesarese, reduce da un quarto posto nella Sprint Race e un quinto posto nella gara “lunga” al Balaton Park, è pronto a dare il massimo per centrare un altro buon risultato. Ecco cosa ha detto l’ex pilota della Ducati.

Dichiarazioni Luca Marini Preview GP Catalunya Barcellona Honda Castrol MotoGP 2025

“È fantastico annunciare l’estensione della nostra collaborazione con Honda HRC, sono davvero entusiasta di continuare con questo progetto. Arriviamo in un buon momento dopo un ottimo weekend in Ungheria, ma dobbiamo capire che Barcellona è un circuito diverso e dobbiamo continuare a lavorare sodo. Il grip è molto diverso e questo è ancora un fattore che influisce notevolmente sulle nostre prestazioni, sarà importante adattarsi all’evoluzione delle condizioni della pista nel corso del weekend. Dobbiamo continuare come abbiamo fatto finora e mantenere la concentrazione. Concludiamo l’anno in modo positivo.”

4.7/5 - (45 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel