MotoGP | Test Sepang Day 2, Bezzecchi: “Peccato per la scivolata”

Il #72 del VR46 Racing Team è comunque soddisfatto del lavoro fatto

MotoGP | Test Sepang Day 2, Bezzecchi: “Peccato per la scivolata”MotoGP | Test Sepang Day 2, Bezzecchi: “Peccato per la scivolata”

MotoGP Test Sepang Ducati VR46 Racing Team – Marco Bezzecchi si è detto soddisfatto del lavoro fatto nella seconda giornata di prove a Sepang.

Il pilota del VR46 Racing Team ha lavorato con la squadra sul setting della sua Ducati Desmosedici GP 23, lato guida c’è ancora da migliorare, mentre buono il primo time-attack, mentre una scivolata a fine turno non gli ha permesso di migliorare. Ecco cosa ha detto il “Bez” che ha chiuso nono a 0.733s dalla vetta occupata d Enea Bastianini.

Dichiarazioni Marco Bezzecchi Day 2 Test Sepang MotoGP 2024

“Sono dispiaciuto per il finale, la scivolata non ci voleva. Sono contento del lavoro fatto, abbiamo provato diverse cose e raccolto tante info. Non sono ancora completamente soddisfatto, perché a livello di guida posso ancora fare uno step. Non sono al 100%, ma abbiamo già qualche idea in mente per domani. Al momento, se le cose rimangono così, non penso faremo una simulazione di gara. Preferisco concentrarmi sulla messa a punto, ma non escludiamo di poter trovare qualche buona soluzione domani e cambiare così il nostro plan di lavoro.”

5/5 - (15 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati