MotoGP | Test Sepang Day 1, Bezzecchi: “Soddisfatto del passo”

Il #72 è sceso in pista con un casco ispirato alla canzone "Ricominciamo" di Adriano Pappalardo

MotoGP | Test Sepang Day 1, Bezzecchi: “Soddisfatto del passo”MotoGP | Test Sepang Day 1, Bezzecchi: “Soddisfatto del passo”

MotoGP Test Sepang Ducati VR46 Racing Team – Marco Bezzecchi è tornato in pista a Sepang per la prima delle tre giornate di test organizzate dall’IRTA.

Il pilota del VR46 Racing Team è tornato in sella alla sua Ducati con un casco speciale, ispirato alla canzone “Ricominciamo” di Adriano Pappalardo.

Il “Bez” ha chiuso il Day 1 in ottava posizione a 0.654s dalla vetta. Per lui anche una scivolata alla curva 4 avvenuta a fine sessione senza conseguenze.

Dichiarazioni Marco Bezzecchi Test Sepang MotoGP 2024

“Prima di tutto sono davvero felice di essere tornato in pista con i nuovi colori del Pertamina Enduro VR46 Racing Team. La giornata non è stata male, ho fatto un buon lavoro con tutta la squadra e siamo riusciti a sistemare alcuni aspetti della moto. A livello di guida, al test di Valencia, non ero stato perfetto e dovevamo fare qualche step in avanti. Non ho provato il tempo sul giro secco, ma il passo non era male e sono soddisfatto. Domani continueremo in questa direzione, faremo qualche altra modifica e poi ci aspetta il primo time attack anche per capire il nostro reale livello.”

5/5 - (15 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati