MotoGP | Presentazione Honda, Marini: “Un onore entrare a far parte del Repsol Honda Team”
Il #10 ha lasciato la Ducati per una nuova sfida, riportare in alto la Honda
MotoGP Presentazione Repsol Honda – Luca Marini ha parlato alla presentazione della stagione del Repsol Honda Team, svolta questa mattina a Madrid.
L’ex pilota della Ducati è stato già apprezzato per le indicazioni fornite per sviluppare la nuova Honda RC213V, che beneficia delle concessioni “D” e che potrà quindi provare con i piloti titolari, poter sviluppare motore e aerodinamica e poter contare su più pneumatici per i test.
Dichiarazioni Luca Marini Presentazione Repsol Honda Team MotoGP 2024
“Per me è un onore entrare a far parte del Repsol Honda Team, quando ero bambino avevo già delle tute dei loro colori con le minimoto. Ora essere qui, al lancio, con la tuta e la moto è un sogno che diventa realtà, qualcosa che viene dal destino. Questa moto è davvero bellissima, i colori sono una novità assoluta e sono orgoglioso di rappresentarli. Siamo solo all’inizio del nostro viaggio, ma mi sento già parte della squadra e ben supportato dagli ingegneri. Ho guidato solo sei giorni, quindi stiamo cercando di sfruttare al massimo l’ultimo test per iniziare l’anno nel miglior modo possibile.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login