MotoGP | Morbidelli soddisfatto del weekend di Austin nonostante la caduta

Il pilota italo-brasiliano sta migliorando il feeling con la sua Ducati Desmosedici GP 24 Factory

MotoGP | Morbidelli soddisfatto del weekend di Austin nonostante la cadutaMotoGP | Morbidelli soddisfatto del weekend di Austin nonostante la caduta

Pramac Racing Team MotoGP 2024 – Franco Morbidelli ha vissuto tutto sommato un weekend positivo ad Austin, caduta della domenica a parte.

Il pilota del Team Pramac Ducati che ricordiamo aveva saltato tutti i test invernali a causa della caduta in allenamento di Portimao, sta prendendo confidenza con la nuova moto (Ducati Desmosedici GP 24 Factory) e la nuova squadra.

Ecco cosa ha detto dopo il weekend di Austin, dove si era qualificato nono e con un decimo posto nella Sprint Race del sabato.

Dichiarazioni Franco Morbidelli Austin GP delle Americhe MotoGP 2024

“Sono molto soddisfatto, il weekend è stato davvero fantastico, tranne che per la fine della mia gara. Le condizioni erano speciali il giorno della gara. Faceva molto caldo e non avevo mai guidato la Ducati in queste condizioni. Il livello di grip era il più basso che avessi mai sperimentato e in realtà l’ho affrontato bene. Ma poi ho perso il controllo una volta quando il grip è improvvisamente venuta a mancare alla curva sette. L’attenzione è chiaramente sulle cose positive che abbiamo imparato ad Austin. Mi sentivo molto a mio agio in ogni giro, è stato un passo significativo, lo si vedeva dai tempi. Abbiamo sicuramente fatto progressi.”

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati