MotoGP | GP Thailandia Day 1, Quartararo: “Ho sensazioni contrastanti”

Rins: "Dobbiamo continuare a lavorare"

MotoGP | GP Thailandia Day 1, Quartararo: “Ho sensazioni contrastanti” MotoGP | GP Thailandia Day 1, Quartararo: “Ho sensazioni contrastanti”

MotoGP GP Thailandia Monster Energy Yamaha – Venerdì complicato per i piloti del team Monster Energy Yamaha. Fabio Quartararo ha concluso in dodicesima posizione mentre Alex Rins ha chiuso sedicesimo. Entrambi dovranno passare per il Q1 per garantirsi l’accesso in Q2.

Dichiarazioni Fabio Quartararo, Prove GP Thailandia

“Non è stato un venerdì super positivo per noi, il ritmo era ok. Stavo spingendo come un matto dal 1° giro, ma si vede che ci manca un po’ di grip durante il time attack. Non siamo riusciti ad essere abbastanza veloci da essere tra i primi 10. Ho sensazioni contrastanti: non mi aspettavo di avere un passo così veloce, ma non mi aspettavo nemmeno di essere così lontano dal primo nel time attack”

Dichiarazioni Alex Rins, Prove GP Thailandia

“Non è stata una giornata facile, di sicuro, era difficile da gestire. La sessione mattutina non è stata male, mi sentivo bene, soprattutto considerando che l’anno scorso non ho girato qui. Nelle FP1 ero lontano dal primo, ma il primo feeling in pista è stato buono. Questo pomeriggio è stata dura, dobbiamo continuare a lavorare”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel