MotoGP | GP Silverstone, Marini: “Siamo ancora lontani da dove vogliamo essere”

L'italiano è stato penalizzato per la pressione delle gomme

MotoGP | GP Silverstone, Marini: “Siamo ancora lontani da dove vogliamo essere”MotoGP | GP Silverstone, Marini: “Siamo ancora lontani da dove vogliamo essere”

MotoGP GP Silverstone, Repsol Honda Team – Luca Marini ha ottenuto il suo miglior piazzamento da inizio stagione nel Gran Premio d’Inghilterra. Tuttavia, a fine gara il pilota italiano si è visto retrocedere dalla 15esima alla 17esima posizione a causa di una penalità comminata perché la pressione degli pneumatici era inferiore rispetto al limite imposto. Luca si è detto soddisfatto dei piccoli passi fatti dal team anche se la strada per arrivare al top è ancora molto lunga.

Dichiarazioni Luca Marini, GP Silverstone

“E’ bello poter continuare a lottare per essere la prima Honda per tutto il fine settimana, questo è un buon passo avanti rispetto a dove siamo stati. Siamo ancora molto lontani da dove vogliamo essere, ma penso che stiamo ricevendo sempre più informazioni su dove e come lavorare. Oggi abbiamo faticato nei primi giri, ma da metà gara siamo stati abbastanza competitivi rispetto al gruppo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati