MotoGP | GP Silverstone Day 1, Espargarò: “La moto è più agile”

Lo spagnolo ha ancora molto dolore alla mano infortunata ad Assen

MotoGP | GP Silverstone Day 1, Espargarò: “La moto è più agile”MotoGP | GP Silverstone Day 1, Espargarò: “La moto è più agile”

MotoGP GP Silverstone Aprilia Racing – Giornata positiva per Aleix Espargarò che ha concluso il turno di Prove del Gran Premio d’Inghilterra in seconda posizione a soli 45 millesimi dal miglior tempo fatto segnare da Jorge Martin. Aleix è ancora dolorante alla mano destra infortunata durante il Gran Premio di Assen ma per questo weekend stringerà i denti.

Dichiarazioni Aleix Espargarò, Prove GP Silverstone

“Durante la pausa estiva ho avuto molto dolore, nessuno degli infortuni degli ultimi anni è stato paragonabile a questo. Dopo due settimane non c’erano progressi, ma l’ultima settimana è stata buona. Mi sembra che la nuova aerodinamica stia funzionando bene, la moto è più agile. Abbiamo dimostrato un buon passo, riuscendo a fare tanti giri con ottimi tempi. Su questa pista, la moto ed io, siamo andati sempre molto bene. Riesco ad avere un’ottima percorrenza, entro veloce in curva, e ci sono tante curve dove si usa la terza marcia, ed è proprio lì dove sono veramente forte”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati