MotoGP | GP Silverstone Day 1, Bezzecchi: “Venerdì positivo, ma rocambolesco”
Nono tempo per il pilota del VR46 Racing Team nella prima giornata di prove del GP di Gran Bretagna
MotoGP GP Gran Bretagna Silverstone Ducati VR46 Racing Team – Marco Bezzecchi ha vissuto un venerdì dai due volti a Silverstone, dove è in programma il Gran Premio di Gran Bretagna.
Il pilota del VR46 Racing Team ha vissuto un venerdì rocambolesco, ma alla fine è arrivato l’accesso diretto in Q2, questo nonostante un problema tecnico alla sua Desmosedici GP 23 all’inizio delle pre-qualifiche. Ecco cosa ha detto il “Bez”.
Dichiarazioni Marco Bezzecchi Day 1 Gp Silverstone MotoGP 2024
“Un venerdì positivo, ma dai retroscena rocamboleschi. È successo un po’ di tutto, ma abbiamo centrato la Q2. Ho perso tempo, non sono riuscito a lavorare bene sul ritmo gara, ma sono contento delle sensazioni alla guida. La qualificazione alla Q2 ci voleva, non veniamo da GP facili. Domani cercheremo di recuperare terreno a livello di lavoro e poi capire bene che gomma usare per la gara. Sono un fan della hard davanti sempre, ma se non ci sono le giuste temperature non è l’opzione migliore. Sono indeciso tra soft e media, mi servono un po’ di giri in serie per capire meglio.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login