MotoGP | GP Silverstone Day 1, Bagnaia: “Possiamo essere soddisfatti”

Il leader della classifica iridata ha ottenuto il terzo tempo

MotoGP | GP Silverstone Day 1, Bagnaia: “Possiamo essere soddisfatti”MotoGP | GP Silverstone Day 1, Bagnaia: “Possiamo essere soddisfatti”

MotoGP GP Gran Bretagna Silverstone Ducati – Pecco Bagnaia si è detto abbastanza soddisfatto del rientro dopo la pausa estiva.

Nel primo giorno del Gran Premio di Gran Bretagna (decimo appuntamento della MotoGP 2024, ndr) il neo-sposo della Ducati ha chiuso terzo, alle spalle di Jorge Martin e Aleix Espargarò.

Il due volte iridato della MotoGP perde qualcosa nel terzo settore e lavorerà con la squadra per recuperare terreno in quella parte del circuito di Silverstone. Ecco cosa ha detto il #1 della Ducati.

Dichiarazioni Francesco Bagnaia Day 1 GP Gran Bretagna Silverstone Ducati MotoGP 2024

“Penso che possiamo essere soddisfatti di come sia andata oggi. È uno dei tracciati che amo, ma di solito faccio fatica nella prima giornata, quindi posso dire che sia il miglior venerdì di sempre qui a Silverstone. Ci manca ancora qualcosa: la moto è un po’ nervosa, dobbiamo lavorare su questo aspetto. Abbiamo comunque fatto uno step questo pomeriggio e sono abbastanza contento del time attack. Ho fatto qualche piccolo errore e non avevo la dura all’anteriore, con la quale mi trovo un po’ meglio, ma pare che domani le temperature saranno più basse e quindi era importante girare con la gomma media. In questo momento Jorge (Martín) sembra avere qualcosa in più e dobbiamo capire bene il perché, anche se sicuramente si tratta del terzo settore.”

4.7/5 - (42 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Misano 2, Bastianini: “Penso positivo”MotoGP | GP Misano 2, Bastianini: “Penso positivo”
MotoGP

MotoGP | GP Misano 2, Bastianini: “Penso positivo”

Il #23 della Ducati: " Nel test post-gara siamo riusciti a trovare una soluzione che mi ha permesso di essere veloce anche con la gomma media posteriore"
MotoGP GP Misano Ducati – Enea Bastianini correrà per l’ultima volta la gara di casa in sella alla Ducati, visto