MotoGP | GP Mugello, Marini: “Possiamo migliorare ancora dopo i progressi di Barcellona”

Il pilota pesarese vuole sfruttare la pista toscana per raccogliere dati, lo farà anche nel test di lunedì

MotoGP | GP Mugello, Marini: “Possiamo migliorare ancora dopo i progressi di Barcellona”MotoGP | GP Mugello, Marini: “Possiamo migliorare ancora dopo i progressi di Barcellona”

MotoGP GP Italia Mugello Repsol Honda – Il Gran Premio d’Italia è sempre un appuntamento speciale per i piloti italiani e non fa eccezione Luca Marini.

Il pilota della Honda, che ha testato sulla pista toscana due settimane fa, proverà a mettere a frutto i dati raccolti sia nei test che a Barcellona.

La pista del Mugello può dare molti in termini di feedback e per questo il #10 della casa di Tokio non vede l’ora di scendere in pista, non solo per il weekend di gara, ma anche per i test del lunedì organizzati dall’IRTA.

Dichiarazioni Luca Marini Preview GP Italia Mugello Honda Repsol MotoGP 2024

“Il GP di casa è sempre qualcosa di bello e sono davvero entusiasta di andarci per la prima volta come pilota ufficiale Honda. Voglio davvero godermi il fine settimana con i tifosi italiani e godere del loro sostegno. Abbiamo fatto progressi a Barcellona e so che possiamo continuare a costruire su ciò che abbiamo trovato durante i test privati del Mugello per il prossimo fine settimana. Si tratta di fare questi progressi ad ogni round e continuare a sentirsi sempre meglio. Si può capire molto sulla moto al Mugello, quindi il fine settimana e i test post-gara saranno molto utili per noi.”

4.7/5 - (42 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati