MotoGP | Gp Misano, Acosta: “Abbiamo ritrovato la strada giusta”

Il rookie della KTM ha ritrovato il feeling con la RC16 dopo un periodo difficile

MotoGP | Gp Misano, Acosta: “Abbiamo ritrovato la strada giusta”MotoGP | Gp Misano, Acosta: “Abbiamo ritrovato la strada giusta”

MotoGP Gp Misano KTM GASGAS – Pedro Acosta arriva al Misano World Circuit Marco Simoncelli dopo l’ottimo podio ottenuto nella gara di casa di Aragon.

Il rookie della KTM è quindi fiducioso e spera di proseguire su questa strada anche sul tracciato romagnolo, che vedrà impegnati i piloti non solo nel weekend ma anche nel test IRTA di lunedì e poi nel weekend del 22 settembre per il Gran Premio dell’Emilia Romagna.

Dichiarazioni Pedro Acosta Gp Misano MotoGP 2024

“Arriviamo a Misano dopo un buon weekend ad Aragon. Sembra che abbiamo trovato la strada da seguire e cercheremo di mantenerla così anche questo weekend. Abbiamo studiato molto per cercare di capire cosa potevamo fare per tornare competitivi, e tornare al setup di inizio stagione ci ha aiutato. A volte si dice che fare un passo indietro significa farne due avanti e finora lo stiamo facendo. Misano è una pista che mi piace, e dove gireremo molto questo mese, quindi spero di entrare nel ritmo da questo venerdì, e di riuscire ad andare veloce per tutto il weekend. L’obiettivo principale è continuare in questa direzione e migliorare il biglietto diretto per la Q2, che è dove stiamo faticando di più.”

4.9/5 - (7 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati