MotoGP | GP Misano 2, Marini è fiducioso: “Abbiamo fatto molto durante il test”
Il pesarese della Honda torna in pista dopo aver saltato il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini


MotoGP GP Misano Repsol Honda – Luca Marini dopo essere stato costretto a saltare il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini a causa di una gastroenterite, tornerà in azione sempre a Misano questo fine settimana per la 14esima tappa della MotoGP 2024.
Il pesarese torna con l’intenzione di migliorare e sarà aiutato dai dati raccolti durante il weekend e durante il test del lunedì. Ecco cosa ha detto il #10 del Repsol Honda Team.
Dichiarazioni Luca Marini GP Emilia Romagna Misano Honda Repsol MotoGP 2024
“L’unico modo per andare avanti questo weekend è verso l’alto! Ero davvero deluso di non poter correre lo scorso fine settimana, ma era la decisione corretta. Abbiamo fatto molto durante il test, nonostante le mie condizioni, il che è stato positivo, e dopo il test abbiamo un paio di cose da provare questo weekend per migliorare le nostre prestazioni. È un privilegio avere un’altra opportunità di correre di fronte ai fan di casa e l’obiettivo è quello di avere un weekend più competitivo per loro.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025-300x200.jpg)



























You must be logged in to post a comment Login