MotoGP | GP Misano 2, Bagnaia: “Fisicamente sto meglio”

Il due volte iridato della MotoGP proverà a tornare in vetta alla classifica iridata

MotoGP | GP Misano 2, Bagnaia: “Fisicamente sto meglio”MotoGP | GP Misano 2, Bagnaia: “Fisicamente sto meglio”

MotoGP GP Misano Ducati – Pecco Bagnaia è pronto a tornare in pista per la seconda gara consecutiva al Misano World Circuit Marco Simoncelli, teatro della 14esima tappa della MotoGP 2024.

In questo weekend è infatti in programma il Gran Premio dell’Emilia Romagna e il tre volte iridato che è a -7 dalla vetta, proverà a riprendersela in un weekend atipico negli orari, visto che la gara “lunga” della domenica scatterà alle 13 per la concomitanza con la gara della Formula 1, in azione a Singapore.

Dichiarazioni Francesco Bagnaia Preview GP Emilia Romagna Misano Ducati MotoGP 2024

“Torniamo a correre a Misano per la seconda volta quest’anno, ma rispetto a due settimane fa le condizioni saranno piuttosto diverse. Ci saranno temperature più basse e arriviamo anche dopo una giornata di test. Rispetto a Misano 1 le mie condizioni fisiche sono migliori; quindi, partiremo con un vantaggio in più rispetto alla volta scorsa. Il GP dell’Emilia-Romagna sarà anche il primo appuntamento di una tripla: da qui in avanti la stagione assumerà un ritmo più veloce e il finale si avvicina perciò sarà ancora più importante fare bene in questa fase del Campionato.”

4.7/5 - (42 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati