MotoGP | GP Malesia, Marini: “Sarà un weekend davvero interessante”

Il pesarese della Honda pronto a toccare con manoi progressi fatti da inizio stagione

MotoGP | GP Malesia, Marini: “Sarà un weekend davvero interessante”MotoGP | GP Malesia, Marini: “Sarà un weekend davvero interessante”

MotoGP GP Malesia Sepang Repsol Honda – Luca Marini è curioso di tornare a Sepang (teatro della penultima tappa della MotoGP 2024, ndr) per vedere i progressi fatti da inizio stagione.

Il suo 2024 era infatti iniziato proprio in Malesia con i primi test ufficiali della stagione (anche se dopo la gara di Valencia aveva “assaggiato” la Honda RC213V, ndr) e ora che si torna a distanza di 9 mesi potrà toccare con mano il lavoro fatto dalla casa giapponese. I primi sono ancora lontani, ma qualche evoluzione positiva c’è stata, ecco cosa ha detto l’ex pilota della Ducati.

Dichiarazioni Luca Marini Preview GP Malesia Sepang Honda Repsol MotoGP 2024

“Penso che questo weekend sarà davvero interessante per noi, è un’opportunità per vedere i nostri progressi dall’inizio dell’anno. Abbiamo lavorato molto sulla moto in questa stagione e ho lavorato molto su me stesso e sulla mia guida, vogliamo vedere questi progressi a Sepang durante il weekend. C’è ancora molto da fare in queste ultime due gare dell’anno e ovviamente continueremo a lavorare fino all’ultimo momento. Un periodo intenso le ultime settimane per noi, ma tutti sono concentrati come sempre sull’obiettivo che abbiamo davanti.”

4.7/5 - (43 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Melandri: “Bastianini e Marquez alleati di Bagnaia”MotoGP | Melandri: “Bastianini e Marquez alleati di Bagnaia”
MotoGP

MotoGP | Melandri: “Bastianini e Marquez alleati di Bagnaia”

L'iridato 2002 250cc e vice-campione del Mondo della MotoGP 2005: "Da una parte spererei di vedere vincere Martin per smentire questa mia convinzione che deve vincere il team ufficiale"
MotoGP Bagnaia Vs Martin – Il Titolo della MotoGP è l’unico che deve essere ancora assegnato. In Moto3 c’è stato
Moto2 | Fermin Aldeguer operato con successoMoto2 | Fermin Aldeguer operato con successo
Moto2

Moto2 | Fermin Aldeguer operato con successo

L'attuale pilota SpeedUp e prossimo rider Gresini MotoGP è stato operato al quinto metacarpo della mano sinistra
Moto2 Team SpeedUp – Fermin Aldeguer è stato operato con successo al quinto metacarpo della mano sinistra infortunata al Chang