MotoGP | GP Giappone, Bagnaia: “Cercheremo di essere subito competitivi”

Lo scorso anno il #1 della Ducati arrivo terzo nella gara Sprint e secondo la domenica

MotoGP | GP Giappone, Bagnaia: “Cercheremo di essere subito competitivi”MotoGP | GP Giappone, Bagnaia: “Cercheremo di essere subito competitivi”

MotoGP GP Giappone Ducati – Pecco Bagnaia arriva in Giappone con 21 punti da recuperare a Jorge Martin nella classifica generale.

Il Campione in carica della Ducati è reduce dalla vittoria nella Sprint di Mandalika e dal terzo posto nella gara “lunga” della domenica e in quest’ultima così come accaduto anche a Misano 2 (anche se lì la situazione era molto più accentuata, ndr) ha faticato nelle prime fasi di gara. Ecco cosa ha detto il #1 della “Rossa” a due ruote.

Dichiarazioni Francesco Bagnaia Preview GP Giappone Motegi Ducati MotoGP 2024

“Il Giappone è una delle mie mete preferite e quindi sono davvero felice di poter correre qui questo fine settimana. Rispetto all’Indonesia il clima è diverso e quindi anche le condizioni della pista saranno molto differenti; in più potrebbe piovere, perciò sarà importante essere pronti ad affrontare qualsiasi situazione. Lavoreremo anche sodo per cercare di tornare ad essere più competitivi nelle prime fasi iniziali della gara, che è quello che ci è mancato un po’ domenica scorsa. Sono pronto e non vedo l’ora di tornare in pista.”

4.7/5 - (42 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati