MotoGP | GP Giappone, Bagnaia: “Cercheremo di essere subito competitivi”
Lo scorso anno il #1 della Ducati arrivo terzo nella gara Sprint e secondo la domenica


MotoGP GP Giappone Ducati – Pecco Bagnaia arriva in Giappone con 21 punti da recuperare a Jorge Martin nella classifica generale.
Il Campione in carica della Ducati è reduce dalla vittoria nella Sprint di Mandalika e dal terzo posto nella gara “lunga” della domenica e in quest’ultima così come accaduto anche a Misano 2 (anche se lì la situazione era molto più accentuata, ndr) ha faticato nelle prime fasi di gara. Ecco cosa ha detto il #1 della “Rossa” a due ruote.
Dichiarazioni Francesco Bagnaia Preview GP Giappone Motegi Ducati MotoGP 2024
“Il Giappone è una delle mie mete preferite e quindi sono davvero felice di poter correre qui questo fine settimana. Rispetto all’Indonesia il clima è diverso e quindi anche le condizioni della pista saranno molto differenti; in più potrebbe piovere, perciò sarà importante essere pronti ad affrontare qualsiasi situazione. Lavoreremo anche sodo per cercare di tornare ad essere più competitivi nelle prime fasi iniziali della gara, che è quello che ci è mancato un po’ domenica scorsa. Sono pronto e non vedo l’ora di tornare in pista.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui














![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)













You must be logged in to post a comment Login