MotoGP | GP Austria, Bastianini: “Non voglio pensare al Campionato”
La "Bestia" reduce dalla doppietta di Silverstone proverà ad essere protagonista anche al Red Bull Ring
MotoGP GP Austria Red Bull Ring Ducati – Dopo la doppietta britannica, Enea Bastianini arriva in Austria motivatissimo e pronto a dare il meglio in sella alla Ducati Desmosedici GP 24.
A Silverstone il #23 della “Rossa” a due ruote aveva ottenuto la sua prima vittoria in una gara Sprint e la sua prima vittoria stagionale e al Red Bull Ring nel 2022 conquistò la pole position, la prima in MotoGP.
La “Bestia” vuole ragionare gara per gara e non vuole pensare al Campionato, anche se i punti di distacco dopo i successi di Silverstone si sono ridotti a 49 punti, a lui la parola.
Dichiarazioni Enea Bastianini Preview GP Austria Red Bull Ring Ducati MotoGP 2024
“La pista austriaca mi è sempre piaciuta ed è sicuramente ‘amica’ delle Ducati. Qui nel 2022 ho ottenuto anche la mia prima pole position in MotoGP. A Silverstone siamo riusciti ad essere veloci fin dal venerdì e anche la qualifica è andata meglio rispetto ai Gran Premi scorsi; quindi, penso di poter ripartire così anche qui in Austria e ritrovare le stesse sensazioni che mi hanno permesso di essere così competitivo in Inghilterra. Il feeling con la moto c’è e stiamo lavorando bene perciò sono fiducioso di poter fare bene anche qui a Spielberg. Ora non voglio pensare al Campionato: la lotta per la prima posizione non è ancora realistica, ma lavoreremo sodo per continuare ad essere costanti ed essere sempre lì davanti in gara.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login