MotoGP | Misano: Bautista di nuovo in sella alla Ducati Desmosedici GP

Il Campione in carica della Superbike in pista insieme al tester Ducati Michele Pirro

MotoGP | Misano: Bautista di nuovo in sella alla Ducati Desmosedici GPMotoGP | Misano: Bautista di nuovo in sella alla Ducati Desmosedici GP

MotoGP Ducati Test Misano – Alvaro Bautista dopo la vittoria in gara 2 a Most (dove ha portato a 74 i punti di vantaggio su Toprak Razgatlıoğlu, ndr) è salito di nuovo in sella alla Ducati MotoGP a Misano.

Il Campione in carica della Superbike approfittando della sosta del Campionato delle derivate di serie è di nuovo salito in della alla Ducati Desmosedici GP.

A differenza del primo test non sono stati resi noti i tempi, ma questa ulteriore prova avvicina lo spagnolo ad una possibile wild-card.

A giugno nel primo test aveva completato 49 giri del circuito, con il miglior tempo di 1:32.590, a sei decimi dalla pole del 2022.

Il Campionato Superbike dovrebbe terminare nel weekend del 13-15 ottobre, anche se dopo la cancellazione del GP d’Argentina è ancora da confermare. Da quel momento in poi resterebbero cinque gare della Top Class, Australia (20-22 ottobre), Thailandia (27-29 ottobre), Malesia (10-12 novembre), Qatar (17-19 novembre) e Valencia (24-26 novembre).

Il pilota della Ducati vorrebbe correre in Malesia, pista a lui gradita, mentre la casa di Borgo Panigale spingerebbe per l’ultima gara in programma a Valencia.

4.7/5 - (43 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati