MotoGP | Gp Silverstone, Quartararo: “Arrivo in buona forma dopo la lunga pausa”

Il pilota della Yamaha si è ripreso dopo l'intervento chirurgico al piede

MotoGP | Gp Silverstone, Quartararo: “Arrivo in buona forma dopo la lunga pausa”MotoGP | Gp Silverstone, Quartararo: “Arrivo in buona forma dopo la lunga pausa”

MotoGP GP Gran Bretagna Silverstone 2023 Monster Energy Yamaha – Fabio Quartararo arriva a Silverstone dopo una prima metà di stagione difficile, conclusa con l’intervento chirurgico al piede dopo il Gran Premio d’Olanda.

Dopo essersi completamente ripreso, è determinato a fare bene in questo weekend del Gran Premio di Gran Bretagna. Il pilota francese ha all’attivo una vittoria nella classe regina nel 2021 sul circuito britannico.

Dichiarazioni Fabio Quartararo Preview Gran Bretagna Silverstone MotoGP 2023

“Mi sento bene. Le cinque settimane di pausa mi hanno aiutato a riprendermi dall’infortunio al dito del piede. Ho avuto il tempo di riprendere l’allenamento dopo una settimana di riposo, e ho anche trascorso del tempo con famiglia e amici. Arrivo nel Regno Unito in buona forma, ed è importante. Non vedo l’ora di essere a Silverstone, soprattutto perché potrò rivedere i fan dopo la lunga pausa. Le cose saranno un po’ diverse questo weekend: siamo nel paddock internazionale, quindi il punto di partenza e arrivo saranno in un posto diverso. Inoltre, abbiamo un nuovo format di weekend, leggermente diverso per arrivare in Q2. Penso che sarà comunque facile abituarsi a tutto questo.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel