MotoGP | Gp Malesia Sprint Race, Morbidelli: “In gruppo la nostra prestazione cala”

Il pilota italo-brasiliano ha commentato la sua prestazione nella gara Sprint di Sepang

MotoGP | Gp Malesia Sprint Race, Morbidelli: “In gruppo la nostra prestazione cala” MotoGP | Gp Malesia Sprint Race, Morbidelli: “In gruppo la nostra prestazione cala”

MotoGP GP Malesia Sepang 2023 Monster Energy Yamaha – Franco Morbidelli ha sfiorato la Top Ten nella Sprint Race del Gran Premio della Malesia, 18esima tappa del Motomondiale 2023.

Il pilota italo-brasiliano della Yamaha che in qualifica non era andato oltre il 15esimo tempo, ha rimontato qualche posizione, tagliando il traguardo della gara “corta” malese a 8.775s dal vincitore Alex Marquez, in undicesima posizione. Ecco cosa ha detto “Morbido” che il prossimo anno sarà in sella alla Ducati Pramac.

Dichiarazioni Franco Morbidelli Day 1 GP Malesia Sepang MotoGP 2023

“Penso che questo fosse vicino al massimo di quello che potevamo fare oggi partendo dalla 15esima casella. Ho provato a fare i movimenti giusti all’inizio e a fare qualche sorpasso durante lo sprint, ho cercato di recuperare il più possibile e, sicuramente, quando siamo in gruppo la nostra prestazione cala. Non posso esprimere a parole la velocità che abbiamo quando guidiamo da soli. Anche questa mattina il ritmo era davvero buono. Nella Sprint è stato abbastanza buono recuperare alcune posizioni, ma non così bene come questa mattina.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel