MotoGP | Gp Malesia, Bezzecchi: “Sepang tracciato tra i miei preferiti”

Il #72 del Mooney VR46 Racing Team pronto ad affrontare le ultime tre gare della stagione

MotoGP | Gp Malesia, Bezzecchi: “Sepang tracciato tra i miei preferiti”MotoGP | Gp Malesia, Bezzecchi: “Sepang tracciato tra i miei preferiti”

MotoGP GP Malesia Sepang Mooney VR46 – Marco Bezzecchi dopo una settimana completa di riposo è pronto a tornare in pista per affrontare le ultime tre gare della stagione, Sepang, Lusail e Valencia.

Il pilota del Mooney VR46 Racing Team, ancora matematicamente in lotta per il titolo, punta ad essere tra i protagonisti del finale di stagione su uno dei suoi tracciati preferiti, il SIC, Sepang International Circuit. Ecco cosa ha detto il “Bez”.

Dichiarazioni Marco Bezzecchi preview GP Malesia Sepang MotoGP 2023

“Avere una settimana completa di recupero dopo tre settimane molto impegnative, come le precedenti, è stato un vero toccasana. Ho riposato, recuperato il più possibile, ricaricato le batterie e sono pronto ad affrontare questo finale di stagione al meglio. Sepang, insieme a molte altre piste di questa fase finale di stagione, è tra le mie preferite. Molto veloce, con lunghi rettilinei, un aspetto che potrebbe essere favorevole al nostro pack tecnico. Non sarà facile, ma daremo il massimo per essere tra i protagonisti da qui a Valencia.”

5/5 - (15 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati