MotoGP | Gp Indonesia Sprint Race: Martin, “Un sogno essere leader del Campionato”

Il #89 della Ducati ha battuto Luca Marini e Marco Bezzecchi

MotoGP | Gp Indonesia Sprint Race: Martin, “Un sogno essere leader del Campionato”MotoGP | Gp Indonesia Sprint Race: Martin, “Un sogno essere leader del Campionato”

MotoGP GP Indonesia Ducati Pramac – Jorge Martin ha vinto la Sprint Race del Gran Premio dell’Indonesia classe MotoGP, disputata al Mandalika International Circuit.

Il #89 del Team Pramac Ducati complice l’ottavo posto di Pecco Bagnaia diventa il nuovo leader della classifica iridata, con 7 punti di vantaggio sul #1 della Ducati e 56 su Marco Bezzecchi.

Domani “Martinator” si aspetta una gara più dura, soprattutto a livello fisico. Ecco cosa ha detto ai microfoni di Sky Sport MotoGP.

Dichiarazioni Jorge Martin Sprint Race Gp Indonesia MotoGP 2023

“Ho gestito la gara, la gomma soft nonostante la gara corta, avrebbe faticato ad arrivare alla fine. Partivo dietro e su questa pista non è facile sorpassare, ma sono molto contento. Vedremo domani, Luca (Marini) veniva su molto forte e sarà dura. Oggi ho fatto un errore da rookie nella qualifiche arrivando lungo, anche se sesto non è stato un risultato disastroso. E’ stata una gara bella ma complicata, ho fatto bei sorpassi. Negli ultimi due giri Luca mi ha impressionato.”

Dichiarazioni Jorge Martin Leader Mondiale Sprint Race Gp Indonesia MotoGP 2023

“Essere leader della classifica della MotoGP è un sogno, ma la mentalità sarà sempre la stessa di sempre. Alla fine la pressione non è mia, non sono in un Team Factory. Speriamo di divertirci e di allungare.”

4.7/5 - (43 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel