MotoGP | Gp Giappone, Quartararo: “Spero di ottenere un buon risultato”

Il #20 della Yamaha spera di ripetere l'ottima performance del Gran Premio dell'India

MotoGP | Gp Giappone, Quartararo: “Spero di ottenere un buon risultato”MotoGP | Gp Giappone, Quartararo: “Spero di ottenere un buon risultato”

MotoGP GP Giappone 2023 Monster Energy Yamaha – Fabio Quartararo dopo l’ottimo podio ottenuto nel Gran Premio dell’India, spera di poter far bene anche a Motegi, teatro della 14esima tappa della MotoGP 2023.

Il #20 della Yamaha ha corso solo due volte in MotoGP all’ex Twin Ring, ottenendo un secondo posto nel 2019, e un ottavo posto nel 2022. Ecco cosa ha detto “El Diablo” che ha anche visitato il quartier generale Yamaha.

Dichiarazioni Fabio Quartararo Preview GP Giappone MotoGP 2023

“Il terzo posto nel GP dell’India è stato un buon risultato. È stata una bella spinta per me e per la squadra prima del GP di casa della Yamaha. Andare in Giappone è sempre bello. Mi è piaciuta la visita al quartier generale Yamaha. È sempre bello vedere i dipendenti, sono molto entusiasti, quindi questo crea un feeling positivo prima di iniziare il weekend. Mi piace il circuito di Motegi. Spero che riusciremo a ottenere altri buoni risultati questo fine settimana. Faremo del nostro meglio!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”
Primo Piano

SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”

"Il campionato? E’ chiaro che in termini numerici siamo ancora in corsa per il titolo ma in questo momento penso soltanto a capire quali siano le mie potenzialità " ha aggiunto lo spagnolo
Superbike Italia Ducati – Alvaro Bautista sarà regolarmente in pista domani mattina per le prime prove libere dell’Italian Round che