MotoGP | Gp Giappone, Bezzecchi: “Motegi, una delle mie preferite”

Il pilota del Mooney VR46 Racing Team è reduce dalla splendida vittoria del GP dell'India

MotoGP | Gp Giappone, Bezzecchi: “Motegi, una delle mie preferite”MotoGP | Gp Giappone, Bezzecchi: “Motegi, una delle mie preferite”

MotoGP GP Giappone Mooney VR46 – Marco Bezzecchi dopo la splendida vittoria del Gran Premio dell’India è pronto a scendere in pista in Giappone, al Mobility Resort Motegi.

Il pilota del Mooney VR46 Racing Team, terzo in classifica a 44 punti dal leader Bagnaia al Buddh International Circuit aveva centrato pole position, giro veloce e vittoria nel GP di domenica.

A Motegi ha centrato il suo primo podio nel Mondiale nel 2017 in Moto3. L’obiettivo è lottare per le posizioni di vertice e chiudere al meglio questa prima doppia trasferta in Asia.

Dichiarazioni Marco Bezzecchi Preview GP Giappone MotoGP 2023

“Il Giappone mi piace molto, i tifosi, l’atmosfera e la pista del Twin Ring di Motegi, una delle mie preferite. Sono sempre andato abbastanza veloce qui, ho centrato il mio primo podio nel Mondiale in Moto3, e in generale le sensazioni sono positive. Arrivo da un weekend molto solido, ho un buon feeling con la moto in questo momento, riesco ed essere competitivo e costante. Sono molto carico, ma dobbiamo continuare a curare tutti questi aspetti anche qui a Motegi per poter essere in lotta nel gruppo dei più forti e fare due belle gare.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”
Primo Piano

SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”

"Il campionato? E’ chiaro che in termini numerici siamo ancora in corsa per il titolo ma in questo momento penso soltanto a capire quali siano le mie potenzialità " ha aggiunto lo spagnolo
Superbike Italia Ducati – Alvaro Bautista sarà regolarmente in pista domani mattina per le prime prove libere dell’Italian Round che