MotoGP | GP Austria Sprint Race, Binder: ”Complimenti a Pecco”

"E' stata una buona giornata per noi", ha commentato il pilota KTM che oggi ha rinnovato con la casa austriaca

MotoGP | GP Austria Sprint Race, Binder: ”Complimenti a Pecco”MotoGP | GP Austria Sprint Race, Binder: ”Complimenti a Pecco”

MotoGP GP Austria Sprint Race KTM Factory – Brad Binder ha provato a dare del filo da torcere a Pecco Bagnaia nei primi giri della Sprint Race del Gran Premio d’Austria ma il passo del piemontese era troppo veloce e il sudafricano (che proprio oggi ha rinnovato con KTM), ha dovuto accontentarsi della seconda posizione.

Dichiarazioni Brad Binder, Sprint Race GP Austria

“Devo fare i complimenti a Pecco perché oggi è stato irreale. Quando abbiamo tagliato il traguardo al primo giro e ho visto il suo tempo è stato impressionante nonostante il caldo e la pista scivolosa. E’ riuscito a mantenere quel passo, io ho fatto del mio meglio per stare con lui, ho resistito per 4/5 giri e dopo non ce l’ho fatta più. E’ stata una buona giornata per noi, secondo posto nel GP di casa e vediamo di vediamo di fare meglio domani. C’è un punto su cui dobbiamo lavorare, quando tiriamo su la moto e dobbiamo andare in trazione, abbiamo troppo spinning e perdo troppi metri anche in curve brevi. Oggi non avevo intenzione di frenare tardi ma perdevo troppo all’uscita delle curve e l’unico modo di recuperare era quello. Volevo vincere ma non potevo fare nulla contro questo Pecco”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati