MotoGP | Gp Austria Gara, Bastianini: “Sento che siamo sulla giusta strada”

Il #23 della Ducati ha analizzato la gara del Red Bull Ring, chiusa in Top Ten

MotoGP | Gp Austria Gara, Bastianini: “Sento che siamo sulla giusta strada”MotoGP | Gp Austria Gara, Bastianini: “Sento che siamo sulla giusta strada”

MotoGP GP Austria Red Bull Ring Ducati – Enea Bastianini ha chiuso il Gran Premio d’Austria, decimo appuntamento del Motomondiale 2023 in decima posizione.

La “Bestia” è stato protagonista insieme ad altri cinque piloti di una intensa battaglia per la sesta posizione, riuscendo infine ad assicurarsi la top ten chiudendo la gara al decimo posto.

In gara non ha ritrovato le sensazioni della mattinata, ma il #23 della “Rossa” a due ruote inizia a vedere la luce in fondo al tunnel.

Dichiarazioni Enea Bastianini Gara GP Austria Red Bull Ring MotoGP 2023

“Questa mattina abbiamo fatto davvero un buon lavoro e mi sono subito trovato a mio agio con la modifica che abbiamo fatto, ma nel pomeriggio non è stato così: in gara ho ritrovato sensazioni simili a ieri. La gomma anteriore si bloccava molto e sfortunatamente il grip è calato subito dopo due giri. Non ho potuto fare nulla e alla fine la gomma era finita. Sento che siamo sulla giusta strada e sicuramente il potenziale c’è. Questa mattina ho potuto fare le linee che volevo e avevo grip, ma per un motivo od un altro, succede sempre qualcosa che non ci permette di fare dei buoni risultati”

4.7/5 - (43 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel