MotoGP | Gp Austria: Bastianini alla ricerca del feeling smarrito
Il #23 della Ducati è finalmente a posto fisicamente, l’obiettivo principale è quello di ritrovare le giuste sensazioni


MotoGP GP Austria Red Bull Ring Ducati – La stagione di Enea Bastianini è stata sin qui molto sfortunata. Il pilota della Ducati ha pagato a caro prezzo l’incolpevole caduta di Portimao, con la spalla che tanto lo ha fatto tribolare.
Giunti esattamente a metà stagione, la “Bestia” si sente bene fisicamente, ma non ha ancora trovato il giusto feeling con la Ducati Desmosedici GP 2023. Ecco cosa ha detto il #23 della “Rossa” a due ruote.
Dichiarazioni Enea Bastianini Preview GP Austria Red Bull Ring MotoGP 2023
“L’ultimo Gran Premio a Silverstone non è sicuramente andato come speravamo, ma è stato per me il primo vero fine settimana in cui ho potuto lavorare al 100%, senza problemi fisici. Abbiamo raccolto dati importanti che ci serviranno per poter fare altri passi in avanti. Al momento non sono riuscito ancora a trovare il giusto feeling con la mia Desmosedici GP perciò l’obiettivo principale ora è quello di ritrovare le sensazioni che mi permettano di essere competitivo.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui














![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)













You must be logged in to post a comment Login