MotoGP | Gp Austria: Bastianini alla ricerca del feeling smarrito

Il #23 della Ducati è finalmente a posto fisicamente, l’obiettivo principale è quello di ritrovare le giuste sensazioni

MotoGP | Gp Austria: Bastianini alla ricerca del feeling smarritoMotoGP | Gp Austria: Bastianini alla ricerca del feeling smarrito

MotoGP GP Austria Red Bull Ring Ducati – La stagione di Enea Bastianini è stata sin qui molto sfortunata. Il pilota della Ducati ha pagato a caro prezzo l’incolpevole caduta di Portimao, con la spalla che tanto lo ha fatto tribolare.

Giunti esattamente a metà stagione, la “Bestia” si sente bene fisicamente, ma non ha ancora trovato il giusto feeling con la Ducati Desmosedici GP 2023. Ecco cosa ha detto il #23 della “Rossa” a due ruote.

Dichiarazioni Enea Bastianini Preview GP Austria Red Bull Ring MotoGP 2023

“L’ultimo Gran Premio a Silverstone non è sicuramente andato come speravamo, ma è stato per me il primo vero fine settimana in cui ho potuto lavorare al 100%, senza problemi fisici. Abbiamo raccolto dati importanti che ci serviranno per poter fare altri passi in avanti. Al momento non sono riuscito ancora a trovare il giusto feeling con la mia Desmosedici GP perciò l’obiettivo principale ora è quello di ritrovare le sensazioni che mi permettano di essere competitivo.”

4.7/5 - (43 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati